17 ottobre 2008

La voce e il Canto per servire Dio e la comunità

Da lunedì 27 ottobre 2008

...e per tutti i lunedì di novembre alle ore 21.00 avrà inizio un corso di vocalità per il servizio liturgico. Il corso sarà tenuto da don Gianfranco Iotti che ha accolto la nostra richiesta e metterà a nostra disposizione la sua competenza ed il suo sapere.
Non è un corso rivolto solo a chi "già" canta, ma a tutte le persone che desiderano imparare ad usare la voce in modo corretto e ad animare la Messa col canto. I costi del corso saranno sostenuti dall'Unità Pastorale e viene offerto gratuitamente ai fedeli delle parrocchie; ai partecipanti è però richiesta la serietà e l’impegno a frequentare le lezioni con costanza e responsabilità.
Il corso si svolgerà in modo alternato nella sede delle due parrocchie per agevolare la Partecipazione di tutti e per costruire insieme il senso di appartenenza ad un'unica Chiesa.

Vi aspettiamo numerosi!
Per iscriversi al corso ci si può rivolgere a:

Gabriele Friggeri - Carla Ragni
Agata Lanzi

Scarica il Giorno per Giorno del 19/10/2008.

Nessun commento: