02 agosto 2009

Vacanze in Abruzzo

Prosegue l'esperienza della Caritas Reggiana in Abruzzo. Nei giorni scorsi si è riunito il Coordinamento Regionale Terremoto in Abruzzo, con lo scopo di condividere le attività delle ultime settimane e pensare al il futuro.
Oltre alla presenza di 2 suore delle Case della Carità (che continueranno la loro presenza fino al 22 agosto), nelle scorse settimane si sono ruotati alcuni volontari per garantire l'animazione di un campo estivo organizzato nella parrocchia di Collebrincioni. La Delegazione Caritas Emilia Romagna invierà a l'Aquila Federica della Caritas diocesana di Faenza per 6 mesi a partire dal 10 settembre.
In questo mese di agosto vorremmo invece proporvi di trascorrere le vacanze in Abruzzo. Con il "turismo responsabile" è possibile sostenere le piccole economie che già faticavano prima del terremoto e che ora di certo non vanno meglio. Leggi L'INVITO della Delegazione Regionale Caritas.

Scarica il Giorno per Giorno del 02-08-2009.

Nessun commento: